[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”3279″ img_size=”full” alignment=”center”][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]

Carraro “Tre Cavallini” è da sempre il marchio del Gruppo Carraro dedicato alle proprie gamme di trattori.

Creato negli anni ’60, quando l’attività principale del Gruppo era incentrata proprio sulle macchine agricole, oggi tale brand rappresenta un aspetto strategico del core business Carraro, incentrato sui sistemi di trasmissione per macchine agricole e movimento terra.

Protagonista la gamma di trattori speciali “Carraro 3 cavallini”, con un progetto altamente innovativo, completamente rinnovato sia nel design che nel contenuto tecnologico.

Ciò si accompagna al restyling dello storico marchio, reso più attuale nelle linee e nei colori, con un passo avanti verso il futuro.

Sito ufficiale[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]Lo stabilimento di Rovigo, infatti, è il luogo dove viene concepita, progettata e realizzata l’intera gamma di trattori specializzati Carraro, dedicati agli ambiti di nicchia del frutteto e del vigneto. Nella stessa sede, parallelamente, si realizzano anche le gamme di trattori speciali per rinomati OEM quali John Deere, Massey Ferguson e Claas.

Anche grazie a tali sinergie l’approccio produttivo della plant Carraro di Rovigo è sensibilmente evoluto in questi ultimi anni, divenendo un centro d’eccellenza riconosciuto a livello internazionale.

Attualmente la gamma di trattori Carraro è focalizzata su sei modelli principali (Frutteto, Frutteto Largo, Frutteto Basso, Vigneto, Vigneto Largo e Vigneto Largo Basso) disponibili con motorizzazioni che variano dai 80 ai 100 cavalli e declinati in un’ampia serie di varianti, concepite per rispondere alle più diverse esigenze degli utenti finali.[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]